mercoledì 19 febbraio 2014

VACCINAZIONI

Desidero riportare una disinformazione sulle vaccinazioni, la sciando comunque a tutti il libero arbitro su questo argomento. In fondo ammalarsi fa paura, soprattutto ai genitori, fa paura che i loro figli si ammalino, ma quando ci avviciniamo ad un farmaco (di qualsiasi tipo) occorre riflettere prima di prenderlo, informarsi anche con la contro informazione ed infine decidere.
La vita è troppo importante e dobbiamo sempre pensare, senza faziosità, che molti ci guadagnano sulle nostre malattie e purtroppo col rischio di ammalarci.
Allora vi riporto delle situazioni.

HPV VERGOGNOSO MARKETING DELLE VACCINAZIONI PEDIATRICHE

La  banca dati del VEARS ( vaccine adverse events reporting system degli USA) ammette chiaramente che i vaccini con gli effetti più avversi sono quelli del HPV e cancerogeni.

SINDROME DELLA PERMEABILITA' INTESTINALE, CELIACHIA, AUTISMO

In Italia sono avvenute sentenze in cassazione che dopo aver inoculato i normali vaccini ad un neonato, questi ha presentato tali sintomi.
Infatti al Tribunale di Pesaro in data 1 luglio u.s ha condannato al risarcimento il Ministero della salute per la morte di una bimba di sei mesi in seguito inoculazione vaccinale e in data 11 novembre u.s. ha riconosciuto il nesso di casualità tra l'autismo e la vaccinazione ad un adolescente di 16 anni..


PERICOLOSO VACCINO ESAVALENTE.

Messaggio per tutti i genitori che vogliono o sono consigliati di vaccinare con l'esavalente. dalla fine 2012 per rischio contaminazione batterica.


IL VACCINO DELL'INFLUENZA MIETE 396 VITTIME ACCERTATE.


VACCINI E BUGIARDINI

I bugiardini sono i foglietti illustrativi che devono essere consegnati ai genitori prima della vaccinazione, inoltre prima di essere sottoposto a vaccinazione il bambino deve essere visitato dal pediatra.

BIMBI VITTIME DI SPERIMENTAZIONE.

L'accusa è gravissima: nella civile Italia, alcuni medici retribuiti da una casa farmaceutica straniera avrebbero condotto una sperimentazione su 1280 bambini di età inferiore i due anni allo scopo di verificare l'efficacia di un vaccino antivaricella, prodotto dagli USA, ma non ancora approvato dalla Food and Drug Administration.


HO APPORTATO PICCCOLE NOTIZIE, PERCHE' CI AIUTINO AD INFORMARCI SEMPRE PIU' , DOCUMENTARSI ED INFORMARE AMICI E PARENTI.
PRETENDERE CHE CHI VACCINA NOSTRO FIGLIO CI INFORMI SERIAMENTE E NON FAZIOSAMENTE SULLE CONTROINDICAZIONI, CI INDICHI IL TIPO ED IL LOTTO DEL VACCINO UTILIZZATO, NONCHE' LA SCADENZA......E VISITI SE DECIDIAMO PER LA VACCINAZIONE, PRETENDENDOLO NOSTRO FIGLIO.

CONTINUA............

Nessun commento:

Posta un commento